Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > Politiche > Dichiarazione di fatturazione
Marchi a caldoDi Più
ZilogXilinxVicorTDK-Lambda Americas, Inc.STMicroelectronicsSharp MicroelectronicsRenesas Electronics AmericaPhoenix ContactOmron Automation & SafetyNXP Semiconductors / Freescale

Dichiarazione di fatturazione

Informazioni sulla fattura:


Gentili tutti gli utenti, riceverete la nostra fattura commerciale ufficiale dopo l'acquisto da Components-Mart.com, si prega di leggere attentamente le istruzioni di seguito.

1, istruzione di fattura emessa

La fattura verrà emessa da Components-Mart.com. L'importo della fattura sarà soggetto all'importo dell'importo effettivo pagato.
Components-Mart.com fornisce due tipi di fatture, fattura IVA (non cedibile) e fattura speciale IVA (deducibile).
Al fine di migliorare l'efficienza operativa ed evitare l'effetto di restituzione, la fattura sarà emessa in 5 giorni lavorativi dopo che gli utenti avranno ricevuto le merci.
Si prega di compilare l'indirizzo corretto, la persona di contatto, il numero di telefono per garantire che le fatture possano essere consegnate esattamente. Se non si inseriscono queste informazioni, Components-Mart.com invierà la fattura allo stesso indirizzo della merce spedita, in modo che possiamo contattarla in tempo.

2, fattura IVA

Components-Mart.com emette normalmente la fattura IVA per gli utenti che non sono contribuenti generali.
Si prega di scrivere il nome appropriato della società e le informazioni fiscali all'interno della fattura.

3, fattura speciale IVA

Se è necessario emettere "fattura speciale IVA", si prega di contattare la nostra contabilità, altrimenti il ​​sistema di Components-Mart.com emetterà fattura IVA.
Si prega di compilare e controllare attentamente tutte le informazioni di fatturazione, Components-Mart.com non si assumerà la responsabilità in caso di errore.
La fattura speciale IVA verrà inviata per espresso dopo aver confermato la spedizione.
Compilare il nome dell'azienda, l'indirizzo, il numero di telefono, il codice fiscale, il nome e l'indirizzo della banca, l'indirizzo di invio della fattura, in modo che gli utenti possano utilizzare normalmente la fattura speciale IVA, ma tutte le informazioni compilate devono corrispondere al pagamento dell'imposta.
Il nome della società deve essere il nome della registrazione industriale e commerciale.
L'indirizzo della società e il numero di telefono della fattura devono corrispondere alle informazioni della tua azienda.
Il numero di registrazione fiscale è il numero in & lt; & lt; certificato di registrazione fiscale & gt; & gt ;, 15 numeri in genere, si prega di controllare attentamente e inserire.
Il nome della banca e il numero del conto devono essere scritti, per entrambi.

4, annunci

Se gli utenti scrivono informazioni errate per la fattura speciale IVA, allora Components-Mart.com emetterà la fattura IVA automaticamente e senza restituzione.
Components-Mart.com non accetterà la richiesta di riemissione della fattura speciale IVA, se abbiamo già emesso fattura in base alle informazioni degli utenti.

5, promemoria amichevole

In caso di dubbi sulla fattura emessa, contattare il dipartimento finanziario di Components-Mart.com.
Se non si riceve la fattura entro 30 giorni dal ricevimento della merce, contattare l'assistenza clienti Components-Mart.com. Non emetteremo la fattura una seconda volta se non è possibile contattarci entro 90 giorni (dalla data dell'ordine)
Il nome del prodotto in fattura sarà scritto Componenti elettronici, il codice sarà scritto come ordine reale, nessuna altra richiesta speciale.

6, ritorno della fattura

Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si scopre che le informazioni sulla fattura non sono corrette come ordine, Components-Mart.com sostituirà e invierà quelle corrette al più presto.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si desidera modificare le informazioni della fattura, invieremo la fattura rivista al vostro indirizzo indicato dopo la conferma del nostro dipartimento finanziario.
Senza l'approvazione del servizio clienti, il nostro reparto finanziario non accetterà l'applicazione per la fattura riemessa da telefono, fax, e-mail.