Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > notizia > Volvo porta i veicoli autonomi al livello successivo (2+)

Volvo porta i veicoli autonomi al livello successivo (2+)

New Volvo S60 R-Design exterior - Volvo takes autonomous vehicles to next level (2+)

Il sistema informatico utilizza il SoC Xavier, che è stato creato appositamente per la guida autonoma e che dispone di sei processori per gli algoritmi del veicolo.
Nel giugno dell'anno scorso, le due società hanno annunciato che svilupperanno un sistema di guida di livello 4 con società svedesi, Veoneer (sistemi di controllo di sicurezza) e Zenuity (stack software per sistemi di guida automatizzati e assistiti).

Henrik Green, capo della R & S, Volvo, è entrato a far parte del CEO di Nvidia, Jensen Huang, per il suo annuncio principale. Ha spiegato che l'architettura elettrica e software della flotta di veicoli pilota di II livello sarà basata su Drive AGX. Il livello II per i veicoli autonomi è l'automazione parziale, quando l'auto è controllata dal computer, anche se un essere umano viene tenuto "in loop". Il livello 5 è quando tutte le condizioni di guida sono prese dal sistema informatico.

"Maggiore è la potenza di calcolo, maggiore è la sicurezza necessaria", ha affermato Green, in merito all'apprendimento e al calcolo approfonditi di Drive AGX Xavier.
Il sistema informatico AI è utilizzato da Volvo per sviluppare le capacità di guida per le funzionalità di guida assistita di Livello 2+. Le capacità di guida che vengono sviluppate congiuntamente sono la percezione surround a 360 ° e il monitoraggio del conducente per i primi segni di stanchezza o mancanza di concentrazione, così come la connettività, la gestione dell'energia e la personalizzazione del veicolo.