Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > notizia > Microchip trasferisce lo sviluppo AVR in MPLAB X

Microchip trasferisce lo sviluppo AVR in MPLAB X

Microchip ha introdotto la nuova generazione del suo ambiente di sviluppo integrato (IDE) MPLAB X che supporta i progetti basati sui suoi microcontrollori AVR.Questa versione, MPLAB X versione 5.05, consentirà ai progettisti che tradizionalmente utilizzavano microcontrollori PIC e sviluppati con l'ecosistema MPLAB per valutare e incorporare gli MCU AVR nelle loro applicazioni.

Uomo d'affari che lavora alla scrivania e utilizzando una tavoletta digitale, computer, laptop e vari oggetti tutto intorno, vista dall'alto; ID Shutterstock 268877255; PO: acquisto all'ingrossoMicrochip ha affermato che il supporto del design per ulteriori MCU AVR verrà aggiunto nelle future versioni di MPLAB. Il supporto AVR continuerà ad essere aggiunto ad Atmel Studio 7 e Atmel START per i dispositivi AVR attuali e futuri.

La piattaforma scalabile MPLAB X IDE è compatibile con i sistemi operativi Windows, MacOS e Linux.

La catena di strumenti è stata migliorata con il supporto per lo strumento di configurazione del codice di Microchip, MPLAB Code Configurator (MCC), che può essere utilizzato per configurare i componenti software e le impostazioni del dispositivo come orologi, periferiche e layout dei pin con l'interfaccia menu-driven dello strumento.MCC può anche generare codice per schede di sviluppo specifiche, come la scheda di sviluppo Curiosity di Microchip ATMega4809 Nano (DM320115) e le schede di sviluppo AVR Xplained esistenti.

Un'altra caratteristica è che più opzioni di compilatore e opzioni di debugger / programmatore sono disponibili anche durante la compilazione e la programmazione di MCU AVR usando MPLAB X IDE 5.05.Le scelte del compilatore includono l'MCU GNU Compiler Collection (GCC) dell'AVR o la compilazione MPLAB XC8 C.

La maggior parte delle schede di sviluppo disponibili per valutare e programmare gli MCU AVR sono supportate dall'ecosistema e dal Centro clienti MPLAB. Le schede di sviluppo Xplained sono compatibili con START e ora sono compatibili con MPLAB X IDE. MPLAB X IDE versione 5.05, MPLAB XC8 C Compiler e AVR MCU GCC sono disponibili gratuitamente sul sito Web di Microchip.

Lo strumento di sviluppo MPLAB PICkit 4 (PG164140) è oggi disponibile al prezzo di $ 47,95 ciascuno. Lo snap MPLAB (PG164100) è disponibile oggi per $ 14,95 ciascuno.

La scheda ATmega4809 Curiosity Nano (DM320115) è disponibile oggi per $ 10.00 ciascuno. Per un elenco dei dispositivi supportati, scaricare MPLAB X IDE.