Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > notizia > EEMBC crea il benchmark del consumo energetico IoT Bluetooth per MCU

EEMBC crea il benchmark del consumo energetico IoT Bluetooth per MCU

EEMBC-IoTMARK-BLE

Parte della suite di benchmarking IoTMark, viene chiamata Benchmark IoTMark-BLE.

IoTMark-BLE modella un nodo costituito da un sensore I²C e da una radio BLE tramite sleep, advertise e modalità connessa.

Al centro si trova il framework IoTConnect, un'imbrunizione di benchmark utilizzata da più benchmark EEMBC, che fornisce un emulatore di sensore esterno (l'IO Manager), un gateway BLE (il gestore radio) e un monitor di energia. Il sistema host controlla questo framework, esegue il benchmark e verifica che il device-under-test abbia eseguito correttamente il benchmark.

"La struttura IoTConnect di IoTMark-BLE supporta microcontrollori e moduli radio di qualsiasi fornitore ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo integrato, stack software o hardware OEM", secondo l'organizzazione.

Gli utenti possono impostare un numero di parametri, tra cui intervallo di connessione, velocità I²C e potenza di trasmissione BLE, e vengono forniti valori predefiniti per il confronto diretto tra diversi dispositivi.

"Poiché molte piattaforme edge node IoT vengono implementate in ambienti privi di alimentazione di rete e con possibilità limitate di sostituire le batterie, il consumo di energia è una preoccupazione primaria nella loro progettazione", ha dichiarato Peter Torelli, CTO di EEMBC. "Costruito sulla base del nostro benchmark ULPMark per microcontrollori a bassa potenza, IoTMark fa il passo successivo per i nodi periferici, includendo il consumo energetico dell'interfaccia del sensore e dell'hardware di comunicazione. Per i dispositivi che utilizzano le radio BLE, il benchmark IoTMark-BLE sarà fondamentale per aiutare i progettisti a scegliere il miglior microcontroller, componenti RF e protocollo di comunicazione per estendere la durata della batteria nelle loro applicazioni. "

IoTMark per i nodi edge Bluetooth Low Energy è ora disponibile per la licenza.