Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > notizia > Il PCI compatto migliora le prestazioni e le caratteristiche di sicurezza

Il PCI compatto migliora le prestazioni e le caratteristiche di sicurezza

Ha un processore Intel Xeon a 6 core E-2176M, il che significa che offre prestazioni significativamente superiori rispetto alle schede CompactPCI 6U di precedente generazione.

Il risultato, afferma Concurrent Technologies, dovrebbe essere possibile estendere la durata delle implementazioni esistenti sulla base di questo fattore di forma consolidato.

Tenendo presente questo, la scheda PP B7x / msd ha una retrocompatibilità con le precedenti quattro generazioni di schede di processore CompactPCI del fornitore.

Le opzioni di archiviazione avanzate includono un modulo di unità flash SATA, un'unità SATA da 2,5 pollici e un modulo M.2 che utilizza la connettività PCI Express e il supporto NVMe.L'espansione I / O include due moduli PMC / XMC. La scheda può funzionare in modalità controller di sistema, periferiche o satellite all'interno del backplane CompactPCI.

PP B7x / msd è dotato di un dispositivo TPM 2.0 di serie e supporta una vasta gamma di funzioni di sicurezza associate al BIOS UEFI e ai moderni sistemi operativi. È disponibile con una gamma di funzionalità opzionali per migliorare la sicurezza durante le fasi di sviluppo e distribuzione.

La variante N-Series del prodotto supporta un intervallo di temperature operative da 0 ° C a + 55 ° C per applicazioni relativamente benigne. È possibile utilizzare altre varianti della scheda in ambienti operativi più estremi: serie E (da -25 ° C a + 70 ° C) e serie K (da -40 ° C a + 85 ° C, compreso il sigillante per umidità). I pacchetti iniziali di supporto della scheda sono disponibili per Linux e Windows, il supporto opzionale per altri sistemi operativi come VxWorks sarà reso disponibile in base alla richiesta del cliente.

Glen Fawcett, CEO di Concurrent Technologies, scrive:"Questo è il terzo prodotto che abbiamo lanciato sulla base dell'attuale generazione di dispositivi di elaborazione Intel, che dovrebbe essere disponibile per 15 anni. Questo particolare prodotto è stato concepito in seguito a numerose richieste di continuare a soddisfare le esigenze critiche del programma con un prodotto in grado di garantire livelli più elevati di sicurezza e un lungo ciclo di vita ".