Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > notizia > Arm aggiunge l'opzione fpga e il nuovo modello di business a DesignStart

Arm aggiunge l'opzione fpga e il nuovo modello di business a DesignStart

Phil Burr (a sinistra) e Simon George al Xilinx Developer Forum 2018,

L'annuncio a San Jose è un'estensione del portale di sviluppo DesignStart e segna anche un cambiamento nella modalità di business. Phil Burr, Direttore del Portfolio Product Management presso Braccio, ha dichiarato: "Questo espande ciò che è possibile in fpgas, portando Corex-M1 e Cortex-M3 con accesso istantaneo e senza licenza agli sviluppatori di fpga che hanno già familiarità con la CPU".

Alla domanda sul perché Arm stia adottando un approccio altruistico senza royalties o canoni di licenza, Burr ha spiegato che DesignStart è stato utilizzato per sviluppare un asic per la prototipazione e quindi utilizzare un fpga nel design, e questa introduzione rende più facile lo sviluppo della fpga - idealmente utilizzando lo stesso nucleo del prototipo, fino alla fase di produzione.

Modifiche apportate a Cortex-M1 per FPGA DesignStart sono una modifica all'interfaccia AXI per consentire all'utente di progettare con l'ambiente e le periferiche Vivado, l'ottimizzazione nella pipeline per adattarsi alle strutture fpga e alle modifiche alla struttura dell'interfaccia di memoria per utilizzare la memoria nelle fpg che sono configurate come memorie strettamente accoppiate ( TCM).

I progettisti possono registrarsi attraverso il Vivado suite di strumenti per accedere alla pagina Web di Arm per scaricare DesignStart FPGa per l'accesso immediato.

Cortex-M1 è disponibile in DesignStart FPGA oggi, con il Cortex-M3 che dovrebbe essere disponibile alla fine del mese. Simon George, direttore marketing prodotto e tecnico, software di sistema e soluzioni SoC a Xilinx confermato che Microblaz della società sarà ancora disponibile: "Si tratta di scelta", ha detto "I Cortex-M1 e -M3 sono stabiliti, con un enorme ecosistema, ma disponibilità e ottimizzazione del codice diverse sono molto interessanti per gli sviluppatori. . . vogliamo entrambi disponibili e ci impegniamo ad entrambi ", ha affermato.