Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > Applicazione > Test, scientifico e misurazione
Marchi a caldoDi Più
ZilogXilinxVicorTDK-Lambda Americas, Inc.STMicroelectronicsSharp MicroelectronicsRenesas Electronics AmericaPhoenix ContactOmron Automation & SafetyNXP Semiconductors / Freescale

Test, scientifico e misurazione

Soluzioni per test, scientifiche e & Equipaggiamento da misurazione

La vasta gamma di prodotti Microsemi per apparecchiature di prova, scientifiche e di misurazione si rivolge a una varietà di applicazioni di test come test RF e analizzatori di segnale, sincronizzazione di apparecchiature di test automatico (ATE) e test ottici. I principali vantaggi del nostro portfolio per le apparecchiature di prova, scientifiche e di misurazione includono:

  • Intervallo di frequenze più alte MMICs, inclusi amplificatori, rilevatori di frequenza di fase e prescalers completamente programmabili per interfacce ad alta velocità
  • Il più piccolo fattore di forma, il più alto grado di rubidio orologi atomici in miniatura (MAC), ideale per apparecchiature di test automatico (ATE), analizzatori di segnali e riferimenti di frequenza
  • Portfolio leader di Driver della linea ottica 40G / 100G / 400G
  • Alto valore aggiunto Switch fanout PCIe Gen3 e Switch di archiviazione PCIe Gen3 per commutazione PCIe resiliente, a bassa potenza e alta affidabilità
  • Ampio intervallo di velocità dati, conteggio flessibile delle porte integrità del segnale soluzioni per il routing e la pulizia del segnale nelle applicazioni nx10G (40G e 100G)
  • Basso consumo energetico, non volatile, basato su Flash SEU-immune FGPA e SoC per la gestione del sistema di test e misura
  • Alta affidabilità diodi transitori di soppressione di tensione (TVS) per la massima protezione del circuito


Esplora il nostro portafoglio di strumenti di prova, scientifici e di misurazione:

  • FPGA e & SoC
  • MMICs
  • Driver di linea ottici
  • Switch PCIe
  • Orologi atomici miniaturizzati al rubidio (MAC)
  • Condizionatori di integrità del segnale e interruttori a croce
  • Diodi TVS


Sei pronto per esplorare ulteriormente? Contatta il tuo ufficio vendite locale Microsemi oggi per trovare le tecnologie e i prodotti giusti per i vostri progetti di test, scientifici e di misura.

Soluzioni per apparecchiature di prova RF

MMIC on RF Test Equipment | Microsemi

Per le apparecchiature di prova RF, Microsemi offre prodotti MMIC e orologi atomici miniaturizzati al rubidio (MAC). Il portafoglio MMIC di Microsemi comprende amplificatori a banda larga (sia di potenza che a basso rumore), moduli amplificatori, prescalers, attenuatori e switch che vanno da DC a 65 GHz basati su tecnologie di processo ad alte prestazioni. Microsemi offre 18 prodotti di amplificazione distribuiti tra cui MMIC DC-65GHz leader del settore. I prescalers di Microsemi combinano il funzionamento a frequenza più elevata, la flessibilità di dividere per un numero elevato di rapporti e un rumore di fase residuo molto buono.

Le applicazioni di test e misura, come analizzatori di segnali, test automatizzati e riferimenti di frequenza, si basano su un riferimento preciso e stabile per fungere da oscillatore interno di riferimento all'interno dell'apparecchiatura. Tuttavia, storicamente, le sfide principali con l'integrazione dell'oscillatore di riferimento erano che l'accuratezza e la stabilità oltre la temperatura venivano a discapito della dissipazione di potenza e delle dimensioni.

MAC in RF Signal Analyzer | Microsemi

Inserisci gli orologi al rubidio, che portano l'accuratezza dell'orologio da parti per milione (PPM) a parti per miliardo (PPB). Per l'analisi del segnale RF, i MAC di rubidio di Microsemi consentono ai produttori di apparecchiature di prova e misura di ottenere precisione e stabilità precedentemente ottenibili solo con orologi al rubidio esterni, ad una frazione del costo totale, delle dimensioni, del peso e del consumo energetico. Fornendo maggiore accuratezza e stabilità rispetto agli oscillatori a cristallo, le apparecchiature che utilizzano i MAC di rubidio di Microsemi richiedono una calibrazione meno frequente. Inoltre, i MAC di Microsemi possono lavorare in tandem con un OXCO per il meglio di entrambi i mondi: stabilità e accuratezza del MAC in combinazione con le prestazioni del rumore di fase OCXO.

caratteristica MAC Rubidio tradizionale
Posizione Interno Esterno
Taglia Più piccoli Grande
Energia 5W @ 25oC ~ 10W == & gt; 2xMAC!
Calore Di meno Di Più
cablaggio Nessun cavo Cablaggio esterno
Fans Nessuna o più piccola dimensione Fan richiesti
Precisione (10 Mhz) & Lt; 0.0005Hz & Lt; 0.0005Hz
Configurazione di montaggio Montaggio su PCB Grande meccanico

Esplora le nostre soluzioni per apparecchiature di prova RF

  • MMICs
  • Orologi atomici miniaturizzati al rubidio (MAC)


Pronto a saperne di più? Contatta il tuo ufficio vendite locale Microsemi oggi per trovare le tecnologie e i prodotti giusti per i vostri progetti di apparecchiature di prova RF.

Sincronizzazione automatica delle apparecchiature di prova (ATE)

MAC in  Automated Test Equipment Synchronization | MicrosemiL'apparecchiatura di prova automatica (ATE) dipende dall'avere un oscillatore interno di riferimento preciso e stabile all'interno dell'apparecchiatura. Con gli orologi al rubidio, l'accuratezza dell'orologio migliora in modo esponenziale da parti per milione (PPM) a parti per miliardo (PPB). Il portafoglio di Microsemi offre sul mercato le più piccole dimensioni e gli orologi atomici miniaturizzati in miniatura (MAC) al rubidio più performanti. Consumando una potenza inferiore rispetto ai tradizionali orologi al rubidio in un ingombro più compatto, i MAC di Microsemi sono ideali per i tuoi progetti di apparecchiature ATE più rigorosi.

Esplora i nostri orologi atomici miniaturizzati al rubidio (MAC) per apparecchiature di prova automatizzate.

Pronto a saperne di più? Contatta il tuo ufficio vendite locale Microsemi oggi per trovare le tecnologie e i prodotti giusti per le tue esigenze di sincronizzazione ATE.

Soluzioni per il test di porte ottiche

IC Solutions for Optical Test Equipment | MicrosemiSe utilizzato in apparecchiature di comunicazione, unità di linea ottiche integrate in moduli ottici, come SFP o SFP +, insieme a un PHY ottico. I produttori di apparecchiature di prova che testano le porte ottiche, tuttavia, tendono a posizionare il driver di linea e il PHY sulla propria scheda, controllando la quantità massima possibile di parametri nel progetto.

I driver della linea ottica Microsemi sono disponibili in una confezione di polimeri a cristalli liquidi, che li rende più resistenti all'umidità e alla deformazione. Inoltre, i nostri test interni garantiscono il massimo livello di qualità, seguendo gli elevati standard di Microsemi.

Esplora i nostri driver di linea ottica per le apparecchiature di prova.

Pronto a saperne di più? Contatta il tuo ufficio vendite locale Microsemi oggi per trovare le tecnologie e i prodotti giusti per le vostre esigenze di equipaggiamento di prova ottico.