Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > Applicazione > Powertrain & Carica EV
Marchi a caldoDi Più
ZilogXilinxVicorTDK-Lambda Americas, Inc.STMicroelectronicsSharp MicroelectronicsRenesas Electronics AmericaPhoenix ContactOmron Automation & SafetyNXP Semiconductors / Freescale

Powertrain & Carica EV

Ottimizzazione dei progetti di Powertrain per autoveicoli

In Microsemi, ci concentriamo sulla fornitura della giusta combinazione di prestazioni, durata, affidabilità e qualità per aiutarti a ottimizzare i tuoi progetti più esigenti. Indubbiamente, nei veicoli elettrici di nuova generazione (EV), la potenza e l'efficienza sono fondamentali. Ciò è particolarmente vero in quanto il numero di centraline di controllo del motore (ECU) all'interno dell'auto cresce in modo esponenziale. La prevedibilità e l'isolamento delle funzioni critiche per la sicurezza diventano sempre più complesse, in particolare quando si aggregano più funzioni su un numero inferiore di nodi. Questi fattori guidano la necessità di capacità computazionali riprogrammabili, insieme a soluzioni di gestione del sensore e dell'alimentazione per ottimizzare l'efficienza del sistema.

Il portafoglio di microcontroller per interfacce sensore automobilistico di Microsemi può essere utilizzato in modo flessibile come sensori di posizione, rotanti e angolari. Gli IC sensore induttivo possono anche essere applicati come trasformatori differenziali lineari (LVDT) per misurare il movimento lineare o lo spostamento (posizione).

Il portfolio di Microsemi per le applicazioni di powertrain automobilistico e di ricarica EV include:

  • Circuiti integrati di interfaccia per sensori destinati a vari sottosistemi automobilistici come motore, pedali, volante e cambio.
  • Dispositivi di gestione dell'alimentazione per EV power train e ricarica.
  • FPGA e ampere per il settore automobilistico SoC per le capacità di calcolo riprogrammabili all'interno dei powertrain EV.


Microsemi è da lungo tempo fornitore di soluzioni ad alta affidabilità e alte prestazioni nei mercati aerospaziale, delle comunicazioni, della difesa / sicurezza e industriale. Siamo in grado unicamente di sfruttare il nostro ricco DNA per trasferire la nostra tecnologia e la nostra esperienza per soddisfare i severi requisiti della comunità del design automobilistico.