Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > Applicazione > Protezione dei dati e & Soluzioni di sicurezza per
Marchi a caldoDi Più
ZilogXilinxVicorTDK-Lambda Americas, Inc.STMicroelectronicsSharp MicroelectronicsRenesas Electronics AmericaPhoenix ContactOmron Automation & SafetyNXP Semiconductors / Freescale

Protezione dei dati e & Soluzioni di sicurezza per data center

Sicurezza. Prestazione. Scalabilità. Affidabilità.

La protezione dell'infrastruttura di rete e dei sistemi di archiviazione è fondamentale, ora più che mai. Le soluzioni IO e RAID di Microsemi dotate di crittografia dei dati (CBE) basata su controller e FPGA di avvio sicuro forniscono agli architetti di data center l'infrastruttura di storage e server più sicura e affidabile disponibile. 

Microsemi offre un portafoglio leader del settore che include soluzioni per la fiducia del sistema con le nostre soluzioni FGPA di avvio sicure e solide soluzioni di protezione e sicurezza dei dati per dati in movimento, dati in uso e dati a riposo negli ambienti dei data center. Il nostro portafoglio di tecnologie semplifica il time-and-path-to-market con soluzioni su misura per la sicurezza, la piattaforma, le prestazioni e le esigenze aziendali di un'organizzazione. 

Crittografia dati basata su controller

Smart Storage Solutions for Data Center | MicrosemiMicrosemi è un leader consolidato nella crittografia basata su controller con pietre miliari risalenti al 2008, quando abbiamo introdotto la prima soluzione di crittografia basata su controller per data center. Da allora, abbiamo fornito più innovazioni di silicio e soluzioni e innovazioni nel settore, come il supporto per la crittografia dello stack intelligente in RAID, insieme al primo conteggio delle porte elevato 12 Gbps SAS ROC con crittografia e il primo HBA abilitato per la crittografia del settore.

Oggi Microsemi offre la crittografia basata su controller sia sulla piattaforma Smart Storage (maxCrypto) per il mercato Server  e sul Piattaforma Tachyon (storClad) per il mercato dei sistemi di storage.

Oltre alle minori esigenze energetiche e al TCO inferiore, la crittografia basata su controller offre numerosi vantaggi rispetto alla crittografia basata su unità, tra cui:

  • Vantaggi architettonici:  Supporta tutti i supporti disco SAS o SATA (HDD, SSD), inclusi i dispositivi legacy. La tecnologia CBE di Microsemi consente centinaia di chiavi univoche per unità (migliaia di chiavi per server) che consente casi d'uso più flessibili come l'eliminazione immediata dell'utente nelle applicazioni multi-tenancy. La soluzione CBE di Microsemi risolve anche le lacune di sicurezza garantendo che il 100% dei dati sull'unità possa essere crittografato e tutti i dati tra l'unità e il controller, nonché i dati nella cache del controller RAID. Inoltre, la crittografia basata su controller è indipendente dal sistema operativo e i test di conformità possono essere eseguiti a livello di adattatore per più tipi di configurazione.
  • scalabilità: L'utilizzo di un approccio basato su controller per la crittografia dei dati offre la massima soluzione Enterprise scalabile. La possibilità di eseguire a velocità di linea protegge le prestazioni del tuo data center. La gestione delle chiavi locale o remota garantisce la sicurezza dei tuoi dati con crittografia XTS-AES a 256 bit e conformità FIPS 140-2.
  • Vantaggi operativi: La crittografia dei dati basata su controller non richiede la gestione, la certificazione e il supporto di una SKU specifica dell'unità. Tutti gli strumenti di gestione standard operano attraverso le nostre soluzioni di crittografia basate su controller.

 

Soluzioni di avvio sicuro per data center

Sebbene le solide misure di sicurezza per proteggere i dati in movimento, i dati in uso e i dati a riposo siano fondamentali per la sicurezza dei sistemi embedded, stabilire una base hardware di fiducia è altrettanto essenziale. Nel data center, l'aggiunta di un FPGA di avvio protetto alla CPU di controllo fornisce un mezzo per garantire l'autenticità della piattaforma sottostante, gestire le chiavi in ​​modo sicuro e fornire forti contromisure anti-manomissione per proteggere da accessi fisici non autorizzati e reverse engineering. 

Microsemi è leader nella sicurezza dei sistemi embedded e nelle soluzioni di storage intelligenti, con una storia di leadership sul mercato nella crittografia dei dati basata su controller e un portafoglio completo basato su uno stack unificato. Esplora le nostre soluzioni di avvio sicuro per data center.

 

Soluzioni tecnologiche comprovate

Protezione dei dati e soluzioni di sicurezza per il data center

Basandosi sul nostro track record di leadership tecnologica, l'innovativo semiconduttore e le soluzioni software di Microsemi per l'infrastruttura dei data center aumentano le prestazioni e consentono ai servizi di prossima generazione di trasformare le reti che si connettono, archiviano e si muovono grandi dati

I controller multimediali SAS / SATA e NVMe ad alta densità, alte prestazioni e bassa potenza di Microsemi consentono di differenziare le soluzioni di archiviazione di volume o velocità per il data center. 

Flashtec NVRAM Drives è una soluzione NVRAM PCI-Express® basata sul controller NVMe più avanzato sul mercato. Questa famiglia offre un nuovo livello di prestazioni alla gerarchia memoria / storage, introducendo OEM di sistemi di storage, applicazioni cloud e service provider nell'era della memoria di classe storage.

I fabric SAS, PCIe ed Ethernet di Microsemi consentono la massima scalabilità del sistema di storage. I nostri tessuti si trovano all'interno di architetture su scala rack in cui la disaggregazione dei supporti e le risorse della CPU creano design altamente ottimizzati.

 Gli adattatori bus host SAS / SATA di Microsemi Adaptec rappresentano la soluzione ideale per sistemi di storage basati su server che richiedono la massima larghezza di banda e connettività I / O, bassa potenza e alta affidabilità. I nostri adattatori RAID SAS / SATA soddisfano le esigenze di storage, dalle applicazioni entry-level alle più costose prestazioni di database transazionali, e le nostre schede expander SAS offrono un'opzione di connettività / fan-out scalabile per unità aggiuntive quando utilizzate in combinazione con un adattatore SAS RAID o SAS HBA.

I controller NVMe di Flashtec dispongono di motori di crittografia XTS-AES e di funzioni di gestione delle chiavi (AES Key Unwrap, TRNG), che consentono soluzioni di crittografia basata su controller (CBE) o unità di crittografia automatica (SED) per la crittografia data-at-rest. I nostri FGPA di avvio sicuri assicurano un boot loader sicuro per ambienti bare metal o virtualizzati. I PHY MACsec vengono utilizzati per la crittografia di rete end-to-end.

Le nostre comprovate soluzioni tecnologiche supportano lo storage definito dal software (SDS), la replica sincrona, la marcatura temporale o l'analisi di rete (rilevamento microburst).