Benvenuto su Components-Mart.com
Italia

Seleziona la lingua

  1. English
  2. Français
  3. Gaeilge
  4. polski
  5. Afrikaans
  6. Magyarország
  7. Български език
  8. Italia
  9. Kongeriket
  10. Suomi
  11. lietuvių
  12. Eesti Vabariik
  13. tiếng Việt
  14. Dansk
  15. čeština
  16. Türk dili
  17. íslenska
  18. עִבְרִית
  19. Svenska
  20. ภาษาไทย
  21. Nederland
  22. Slovenija
  23. Slovenská
  24. Português
  25. español
  26. Melayu
  27. Hrvatska
  28. Deutsch
  29. românesc
  30. Ελλάδα
  31. සිංහල
  32. 한국의
  33. Maori
Annulla
RFQs / Order
Part No. Manufacturer Qty  
Casa > Applicazione > Advanced Driver Assist Systems (ADAS)
Marchi a caldoDi Più
ZilogXilinxVicorTDK-Lambda Americas, Inc.STMicroelectronicsSharp MicroelectronicsRenesas Electronics AmericaPhoenix ContactOmron Automation & SafetyNXP Semiconductors / Freescale

Advanced Driver Assist Systems (ADAS)

Migliorare la consapevolezza e l'amputazione dei conducenti Sicurezza

I sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) continuano a evolversi per offrire non solo una migliore esperienza e comfort per i passeggeri, ma offrono al guidatore la massima sicurezza e sicurezza. Consentendo una migliore consapevolezza e controllo della situazione per rendere la guida più facile e più sicura, la tecnologia ADAS che utilizza FPGA / SoC e sensori automobilistici può essere basata su sistemi locali all'automobile, ad esempio "sistemi di residenza dei veicoli" come sistemi di visione / telecamera, tecnologia dei sensori o smart , reti interconnesse come nel caso di sistemi veicolo-veicolo (V2V) o veicolo-infrastruttura (V2I), noti congiuntamente come sistemi V2X.

Le comunicazioni V2X utilizzano dispositivi di comunicazione radio a corto raggio dedicati a bordo per trasmettere messaggi relativi alla sicurezza relativi a velocità, direzione, stato dei freni, dimensioni del veicolo, ecc. Di un veicolo ad altri veicoli e ricevere le stesse informazioni su altri veicoli da questi messaggi. Utilizzando multi-hop per trasmettere messaggi attraverso altri nodi, la rete V2X può comunicare su lunghe distanze. Questa distanza di rilevamento più lunga e la capacità di "vedere" attorno agli angoli o attraverso altri veicoli aiutano i veicoli dotati di V2X a percepire alcune minacce prima di sensori, telecamere o radar e avvertono i loro conducenti di conseguenza.

Automotive Advanced Driver Assist Systems (ADAS) Solutions | MicrosemiIn combinazione con V2I, i potenziali vantaggi in termini di sicurezza di un'implementazione su vasta scala sono enormi. Le potenziali applicazioni di sicurezza V2I includono:

  • Avviso di violazione della luce rossa
  • Avviso velocità curva
  • Stop Sign Gap Assist
  • Avviso di velocità ridotta
  • Avviso di informazioni meteorologiche
  • Stop Sign Violation Warning
  • Avviso di violazione del passaggio a livello di ferrovia
  • Avviso veicolo oversize


Il portfolio di Microsemi è progettato per aiutarvi a fornire robusti modelli ADAS di nuova generazione che soddisfano severi requisiti normativi e aprono la strada ai veicoli autonomi.

Il portfolio di Microsemi per le applicazioni ADAS include:

  • FPGA e ampere per il settore automobilistico SoC
  • Elaborazione audio per identificazione precoce dei pericoli - Timberwolf (ZL3808x)
  • IC interfaccia sensore per prodotti personalizzati front-end analogici di precisione (AFE), misurazione del movimento basata su MCU e applicazioni lineari e angolari
  • Piattaforma sicura
  • Human Machine Interface (HMI)
  • Elaborazione video


Da lungo tempo fornitore di mercati aerospaziali, delle comunicazioni, della difesa / della sicurezza e industriali, Microsemi è nota per le sue soluzioni ad alta affidabilità e prestazioni elevate. Sfruttando la nostra tecnologia e competenza, possiamo contribuire a guidare l'innovazione nei progetti ADAS di prossima generazione.